Riservatezza assoluta dei dati

Riservatezza assoluta, sicurezza dei dati e massima efficienza sono parte integrante dei nostri servizi.
Consulta anche:
Oltre ad ottenere il miglior risultato possibile nel recupero dei dati è anche nostro primario impegno garantire assoluta riservatezza ai nostri clienti e ai loro dati.
- Il nostro metodo è basato sulla clonazione della superficie di memoria, pertanto i tecnici che svolgono le operazioni necessarie al recupero non aprono o eseguono i file recuperati (salvo necessità specifica) in quanto tutte le fasi di lavorazione si svolgono sul codice esadecimale costituente e non su file interi. Anche la funzionalità e il controllo dei file recuperabili viene verificata in modo automatico attraverso procedure software dedicate.
- Tutti i dati recuperati, i frammenti di essi, cloni e parti di cloni, i dump dei chip di memoria, le annotazioni e i log di lavorazione vengono conservati in forma cifrata (tecnologia AES) all’interno di una struttura di archiviazione protetta e non connessa ad internet.
- L’accesso ai locali in cui vengono svolte le lavorazioni è consentito esclusivamente al personale autorizzato. Inoltre il nostro laboratorio non è aperto al pubblico.
- Il cliente può richiedere la cifratura con tecnologia AES a garanzia dei propri dati durante la spedizione di riconsegna. Tale procedimento rende impossibile l’accesso ai dati in mancanza di una specifica password che verrà comunicata al cliente via email o attraverso la nostra area riservata.
- Dopo la riconsegna dei dati al cliente e trascorso il periodo di sicurezza di 7 giorni (come da condizioni di servizio) i dati recuperati e i dump di lavorazione vengono distrutti con processo di cancellazione sicura (algoritmo DoD 5220.22-M)
- I supporti per il quale il cliente richiede la distruzione vengono fisicamente disassemblati e/o distrutti in modo da rendere impossibile qualsiasi potenziale tentativo ulteriore.